Ca-di-Scheta-esterni02

B&B CA’ SCHETA

La residenza vanta un territorio circostante di montagne e colline, ideale per chi è appassionato di escursionismo, mountain-bike, passeggiate con le ciaspole e nordic walking.
 Gli interessati possono infatti pedalare fino a raggiungere gli angoli più affascinanti, toccati dal S.O.F.T.  (Sorgenti di Firenze Trekking) o da altri piacevoli percorsi segnalati dal CAI e dall’Amministrazione Comunale.

Se si usufruisce del servizio treno+bici con vetture attrezzate per la sistemazione delle biciclette previsto da Trenitalia sulla linea Firenze-Faenza è possibile arrivare in struttura direttamente in bicicletta.

A Ca’ Scheta si riposa, si fa attività all’aria aperta, ed è possibile visitare le città d’arte limitrofe come Firenze, Ravenna o Bologna. Per gli amanti stretti della natura, Ca’ Scheta offre angoli incantati fra boschi e fiumi, dove ascoltare il rumore del silenzio, godere del sapore dell’acqua di sorgente e fare bagni in acque fresche di torrenti. Il paese, Palazzuolo sul Senio mette a disposizione impianti sportivi, ristoranti, uffici, negozi o quant’altro necessario alle esigenze personali.

Colazione

A Ca’ Scheta, la prima colazione varia e abbondante è servita nel grande salone ben apparecchiato.
I prodotti presenti al Buffet sono preparati dalla padrona di casa o acquistati a Km 0. Le intolleranze alimentari devono essere segnalate alla proprietaria.
Nel periodo di soggiorno la frutta fresca è sempre a disposizione degli ospiti.

Area verde esterna

L’ampia area verde con giardino è attrezzata di tavoli, divani, ombrelloni e lettini per il solarium, oltre ad una piccola piscina all’aperto.

Parcheggio privato

Il parcheggio, interno alla proprietà, è privato e i bambini sono liberi di correre all’aria aperta.

Piscina e solarium

Piccola Piscina e solarium all’aperto

GALLERY

CONTATTACI